Villetta SS7ter Trepuzzi, Trepuzzi

89,000.00

Add to wishlist

Villetta SS7ter Trepuzzi, Trepuzzi

Il Gruppo Ricercato Immobiliare ha il piacere di proporre in esclusiva la vendita di una villetta libera su quattro lati ed all’interno di un contesto di solo tre unità abitative.

L’immobile proposto condivide con le altre due unità solo un cancello d’accesso e una servito di passaggio in quanto ogni proprietà è del resto autonoma e definita nella distribuzione degli spazi di proprietà e/o pertinenze.

La soluzione abitativa presenta una forma simmetrica quadrangolare, permettendo un’ottima distrubuzione e suddivisione degli ambienti. La superficie complessiva coperta è di 110mq d è così distribuita: ingresso centrale dal quale si accede sul lato sinistro all’ampio soggiorno con camino e a sinistra alla cucina abitabile, proseguendo poi nel disimpegno troviamo due bagni (entrambi finestrati) una camera doppia e la camera matrimoniale.

Tutto il perimetro murario dell’immobile è contornato da una balconata ove sono poste due scale, una antistante e l’altra retrostante, che permettono di scendere a livello del giardino.

L’immobile è ottimamente illuminato dalla lune naturale considerando che è libero su tutti e quattro i lati ed ogni stanza è provvista di ampie finestre.

Lo spazio esterno è di 3000mq, la parte antistante all’abitazione è completamente piantumato di verde e alberi; mentre la parte retrostante è stata cementata.

Ottia soluzione per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa lontana dal caos cittadino, ma al tempo stesso vicina ad altre abitazioni.

L’immobile è in un buone condizioni, necessita di opere di riammodernamento generiche.

Dettagli

Prezzo : 89,000.00
ID Immobile : 34737

Struttura interna

Camere da letto : 2
Bagni : 1
Torna in cima