Villetta a schiera, via della Repubblica, Castro

195,000.00

Add to wishlist

Villetta a schiera, via della Repubblica, Castro

Il Gruppo Ricercato Immobiliare ha il piacere di proporre una villetta a schiera all’interno di un residence molto ben curato a Castro, gettonata meta turistica nel cuore del Salento. L’immobile proposto è stato costruito nel 2011 e mai abitato.

La soluzione è in ottime condizioni, pari al nuovo, tenendo anche presente che il prospetto è stato rifatto completamente di recente, al suo interno mancano solo le porte. La villetta presenta una metratura di 110mq suddivisi su tre livelli presentando così ambienti ottimamente suddivisi.

Nello specifico l’immobile è così composto: -piano terra open space dov’è ricreata la zona giorno, un primo bagno e l’affaccio al giardino retrostante; -piano primo comprendente due camere da letto ampie e un bagno di generose dimensioni finestrato; -piano S1 sbancato dando così la possibilità di utilizzare questa zona o come terza camera da letto molto grande, provvista di bagno, oppure come zona cantina. Anche dal piano S1 è possibile raggiungere sia il giardino antistante che quello retrostante. La villetta gode di un giardino di generose dimensioni, circa 120mq.

L’immobile si presta ottimamente sia ad uso investimento che ad utilizzo familiare per chi è alla ricerca di una piccola oasi di pace dove trascorrere le vacanze estive in famiglia. Nelle immediate vicinanze sono presenti tutti i beni di prima necessità e la villetta dista solo 700m in linea d’aria dal mare.

Dettagli

Prezzo : 195,000.00
TIPOLOGIA : RESIDENZIALE
Stato immobile : Ottime condizioni
Metratura : 110
Classe energetica : C
Piano : Terra e 1°p
Spese condominiali : Euro 35,00/ mese
Indirizzo : Via della repubblica
Stato : Italia
CAP : 73030
VENDITA : VENDITA LECCE
LUOGO IMMOBILE : Castro
Nazione : Italia
Vani : 5
Area : 110 mq
Stato : Disponibile
ID Immobile : 37344

Struttura interna

Camere da letto : 2
Bagni : 3

Caratteristiche

Caratteristiche
Balcone
Docce separate
Cortile
Animali domestici ammessi
Torna in cima