MILANO – VENDITA ATTICO DI NUOVA COSTRUZIONE
Cerchi un attico esclusivo, moderno e con una vista mozzafiato?
Nel cuore del quartiere Adriano, in via Tognazzi, ti aspetta un’elegante soluzione all’ultimo piano di un edificio di nuova costruzione, un open space di 50 mq progettato per offrire il massimo del comfort e dello stile, con due terrazzi spettacolari e una luminosità straordinaria.
Situato al decimo piano, questo attico regala una vista impareggiabile sull’arco alpino e sulla città, un panorama unico da ammirare ogni giorno. Gli spazi sono stati studiati per unire design e funzionalità: la zona living si apre su due terrazzi enormi e vivibili, perfetti per creare una zona relax all’aperto, organizzare cene con amici o semplicemente godersi la tranquillità e la luce naturale che inonda ogni angolo della casa. La camera da letto, ben organizzata, garantisce un ambiente intimo e confortevole, mentre il bagno finestrato, moderno e curato, completa questa soluzione esclusiva.
Vivere al decimo piano significa beneficiare di un’atmosfera ariosa e luminosa, dove ogni ambiente è valorizzato dall’ampia esposizione e dalle ampie vetrate che collegano interno ed esterno in un perfetto equilibrio di spazi. Il box auto e la cantina, aggiungono ulteriore praticità a questa proposta già straordinaria.
Il quartiere Adriano è una delle zone più verdi e in evoluzione di Milano, perfetto per chi desidera tranquillità senza rinunciare ai servizi e alla mobilità. Supermercati, scuole, farmacie, palestre e negozi sono tutti a pochi passi, mentre la vicinanza alla fermata MM2 Crescenzago e alle principali linee di autobus permette di raggiungere rapidamente il centro città. Per chi si sposta in auto, la Tangenziale Est è facilmente accessibile, rendendo ogni spostamento semplice e veloce.
Questo attico rappresenta un’opportunità unica per chi cerca un’abitazione di prestigio, in un contesto moderno e ben collegato, dove luce, spazio e panorama si fondono per creare un’esperienza abitativa di alto livello. Il prezzo di vendita è di 220.000 euro, a cui si aggiungono 30.000 euro per il box auto.
E’ L’immobile giusto per te? Non fartelo scappare! Chiama subito lo e prenota un appuntamento di visita!
Per maggiori informazioni contattare il GRUPPO RICERCATO IMMOBILIARE tel. SEDE PRINCIPALE MILANO, CORSO DI PORTA NUOVA 36, APERTA DA LUNEDÌ A VENERDÌ DALLE 8:30 ALLE 19:00, IL SABATO DALLE 9:00 ALLE 13:00. Ci occupiamo dal 1978 della vendita e della locazione di tutti gli immobili siti a Milano e provincia (appartamenti, ville, uffici, negozi, ecc. ), Forti nell’ esperienza nel settore immobiliare, presenti nel campo immobiliare da quasi 4 generazioni, il nostro è un Gruppo Immobiliare che Garantisce Affidabilità e Professionalità. Siamo a disposizione per una valutazione reale, gratuita senza impegno del Vostro immobile, non esitate a contattarci.