Masseria dell’ 800′ immersa nel verde
Il Gruppo Ricercato Immobiliare ha il piacere di proporre in esclusiva la vendita, nel cuore del Salento, di una suggestiva masseria dell’ 800′ in pietra leccese, situata nel comune di San Cesario di Lecce.
Un’opportunità unica per chi desidera realizzare un progetto di ristrutturazione su misura, preservando l’autenticità e il fascino rustico delle tradizionali costruzioni salentine.
La proprietà da ristrutturare di circa 250 mq è caratterizzata da diversi vani in pietra leccese con caratteristiche volte a stella che permettono di realizzare più camere, living open-space, cucina e zona relax.
Il terreno circostante di circa 3.300 mq che avvolge la proprietà su quattro lati è curato in ogni dettaglio ed è impreziosito da ulivi secolari, ideale per godere di momenti di relax all’aria aperta.
Completa la proprietà l’ampio potenziale per realizzare piscina, patio e area relax immersa nel verde.
Sebbene necessiti di lavori di ristrutturazione, la posizione strategica a soli 10 minuti da Lecce, in zona tranquilla ma ben collegata con accesso a tutti i servizi essenziali rende questa proprietà un’opportunità imperdibile per chi desidera creare una dimora su misura immersa nella bellezza della campagna italiana.
Questa soluzione, infatti, è perfetta per accogliere la tua famiglia in un ambiente confortevole e luminoso che per attività turistica.
Perfetta per investitori alla ricerca di un immobile da valorizzare, amanti delle ristrutturazioni e della tradizione architettonica salentina, progetti di accoglienza come agriturismo, B&B o villa per vacanze.
Un luogo ricco di storia e potenzialità, dove il passato incontra la possibilità di creare qualcosa di unico.