Bilocale con ampia veranda ristrutturato, Via Pozzuolo 65, Lecce

129,000.00

Add to wishlist

Bilocale con ampia veranda ristrutturato, Via Pozzuolo 65, Lecce

Il Gruppo Ricercato Immobiliare è lieto di proporre in esclusiva la vendita di un appartamento completamente ristrutturato, situato al primo piano di una palazzina di poche unità abitative.

L’immobile offre una superficie di 60 mq e presenta un moderno open space composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, un’ampia camera da letto, un bagno spazioso, cabina armadio nella camera padronale e un comodo ripostiglio. Inoltre è presente a livello una spaziosa veranda servita anche da lavanderia coperta.

Uno dei punti di forza dell’immobile è la spaziosa veranda a livello servita anche da lavanderia coperta; inoltre, la proprietà e situata a pochissimi passi dal centro storico. La posizione strategica lo rende ideale sia come investimento che come abitazione principale, anche per chi cerca la vicinanza alle sedi dell’Università del Salento.

L’appartamento è stato completamente ristrutturato, sia dal punto di vista degli impianti che dell’estetica. È dotato di pavimento effetto parquet, infissi doppio vetro in PVC, controsoffitto in cartongesso con illuminazione a LED, e sistema di climatizzazione canalizzato per il riscaldamento e raffrescamento, alimentato esclusivamente ad elettricità. L’appartamento è gas free.

Dettagli

Prezzo : 129,000.00
TIPOLOGIA : RESIDENZIALE
Stato immobile : Ottime condizioni
Metratura : 60
Classe energetica : B
Piano : Primo piano
Indirizzo : Via Pozzuolo n.65, Lecce
Stato : Italia
CAP : 73100
VENDITA : VENDITA LECCE
LUOGO IMMOBILE : Lecce
Nazione : Italia
Vani : 2
Area : 60 mq
Stato : Disponibile
ID Immobile : 32856

Struttura interna

Camere da letto : 1
Bagni : 1
Torna in cima