Villa con accesso diretto sul mare

Home » Immobili » Villa con accesso diretto sul mare
600,000.00

Add to wishlist

Villa con accesso diretto sul mare

Il Gruppo Ricercato Immobiliare propone, in esclusiva, la vendita di una Villetta fronte mare, ubicata sulla litoranea Castro-Marittima.
Una soluzione di lusso, circondata dalla natura, all’insegna della privacy e nel pieno relax che consente di godere dei profumi, dell’atmosfera, dell’ebrezza, de “lu sule, lu mare e lu jientu”, (il sole, il mare e il vento) tipici della penisola salentina.

Posta su un declivio con una favolosa vista panoramica a 180 gradi sul mare, la villetta è ubicata su un lotto agricolo che si sviluppa su piani sfalsati.
Completamente ristrutturata, anche la villetta si sviluppa su due piani; al livello inferiore vi è un ampio patio in legno di teak, adibito in parte ad angolo relax con divanetti e sdraio e in parte zona lounge con un lunghissimo tavolo dove organizzare emozionanti cene all’aperto con vista mozzafiato sul mare; dalle vetrate panoramiche si accede all’interno dell’immobile.

Al piano inferiore troviamo la zona giorno con salotto – pranzo, zona angolo cottura e bagno, finemente rifinito, tutti con vista sul mare. Centralmente si sviluppa una scala che consente l’accesso al piano superiore, nel quale troviamo la zona notte, dove sono ubicate due matrimoniali con un bagno a servizio di entrambe, una con vista mare, dotata altresì di cabina armadio e l’altra con vista terrazzo.

Il fabbricato è di circa 60 mq per piano. L’immobile,rifinito con rivestimenti in gress, infissi a taglio termico con doppiovetrocamera, cucina moderna, rubinetteria e sanitari di ottima qualità,condizionatori e solare termico, si inserisce perfettamente in una cornice armoniosa studiata nei minimi dettagli.

La villetta è dotata di diversi spazi esterni fruibili:oltre al patio con legno in teak che troviamo al piano inferiore, vi sono due ulteriori terrazze attrezzate e balconate tutte con visuali panoramiche, una delle quali è dotata di angolo relax con divanetti e che ben si presta per un ulteriore angolo cottura con barbecue.

La villetta è altresì dotata di uno spazio esterno adibito a giardino, con muretti a secco,vegetazioni ,piantumazioni, arbusti e alberature tipiche della macchia mediterranea. I livelli sfalsati del giardino consentono di creare al suo interno diverse location, la parte a ridosso del mare ben si presta come zona solarium mentre la parte adiacente all’immobile è perfetta per la collocazione di una piscina con vista mare, già approvata dal Comune di Marittima, con relativo progetto.

A servizio della villetta vi sono un posto auto ubicato direttamente sulla strada panoramica dalla quale si accede all’immobile, e una ampia scalinata che consente di accedere direttamente al mare, posta ad uso esclusivo delle villette limitrofe.
L’immobile presenta nel complesso una metratura di 120 mq fino a raggiungere oltre 250 mq con terrazze, patio e spazi esterni, con esclusione del giardino antistante, attualmente di oltre 300mq.

Dettagli

Prezzo : 600,000.00
TIPOLOGIA : RESIDENZIALE
Stato immobile : Disponibile
Metratura : 120
Classe energetica : B
Piano : Terra
Indirizzo : Via litoranea Tricase Castro 277, Marittima Diso
Stato : Italia
CAP : 73030
VENDITA : VENDITA
LUOGO IMMOBILE : Marittima di Diso
Nazione : Italia
Vani : 2
Area : 120 mq
Stato : Disponibile
ID Immobile : 17781

Struttura interna

Camere da letto : 2
Bagni : 2

Trova sulla Mappa

Torna in cima