Ufficio in zona Partigiani – Via Lupiae

600.00

Add to wishlist

Ufficio in zona Partigiani – Via Lupiae

Il Gruppo Ricercato Immobiliare propone in esclusiva la locazione di un ufficio in Zona Partigiani, precisamente in Via Lupiae accanto all’ ufficio di Comando dei Carabinieri.

L’ufficio non arredato si presenta in ottimo stato conservativo e sviluppa una metratura di circa 60 mq ed è posto al piano rialzato.

La soluzione si presenta molto luminosa in quanto ha solo finestre e si caratterizza da: ampio ingresso con sala d’ attesa/reception, disimpegno, 2 vani e un bagno con box doccia e finestra. L’ immobile è sprovvisto di balconi.

La proprietà è completa di condizionatore caldo/freddo e altri comfort.

Le spese condominiali ammontano a Euro 30,00 al mese.

L’ intera soluzione si affitta esclusivamente a persone realmente referenziate e con un reddito dimostrabile. Si richiedono tre mesi di deposito cauzionale oltre un mese corrente.

Punto di forza dell’immobile è la sua posizione strategica in quanto è posizionato a pochi minuti dal centro cittadino e quindi in una zona ben servita provvista di supermercati, farmacie, banche e poste.

Dettagli

Prezzo : 600.00
TIPOLOGIA : COMMERCIALE
Stato immobile : Buone condizioni
Metratura : 60
Piano : piano rialzato
Spese condominiali : 30
Indirizzo : Via Lupiae 12
Stato : italia
CAP : 73100
VENDITA : VENDITA LECCE
LUOGO IMMOBILE : Lecce
Nazione : Italia
Vani : 2
Stato : Disponibile
ID Immobile : 35063

Struttura interna

Camere da letto : 2
Bagni : 1
Torna in cima