Primo piano in contesto bifamiliare in Via Sesia

119,000.00

Add to wishlist

Primo piano in contesto bifamiliare in Via Sesia

Il Gruppo Ricercato Immobiliare propone in esclusiva la vendita di una soluzione al piano primo in contesto bifamiliare in una traversa di Via Adriatica, precisamente in Via Sesia.

La soluzione di circa 130 mq complessivi è dislocata su due livelli nel seguente modo:

-al primo piano abbiamo un ingresso/soggiorno, due camere da letto e un bagno con box doccia. Tutte le stanze sono molto luminose in quanto le camere da letto affacciano sul balcone di pertinenza.

-al piano superiore si accede da una comoda scala in legno interna che consente l’ accesso all’ ampia zona living composta da cucina open space dotata di porta finestra che consente l’ accesso all’ ampio terrazzo a livello di circa 60 mq con pergolato ed infine un bagno.

L’intera struttura abitativa è stata costruita nel 1992 e richiede qualche lavoro di riammodernamento non presentando nessun problema strutturale. L’ immobile è dotato di condizionatori. Il tutto per garantire all’ immobile più comfort e sicurezza.

Ottima soluzione per chi è alla ricerca di una soluzione semi indipendente, ma allo stesso tempo posta in un quartiere ben servito nelle immediate vicinanze della tangenziale Est.

 

Per maggiori informazioni contattare il GRUPPO RICERCATO IMMOBILIARE tel. SEDE PRINCIPALE IN VIALE JAPIGIA N 20 LECCE, APERTA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 08:30 ALLE 20:30 IL SABATO DALLE 9:00 ALLE 13:00. Ci occupiamo dal 1978 della vendita e della locazione di tutti gli immobili siti a Lecce e provincia (appartamenti, ville, uffici, negozi, ecc. ), Forti nell’ esperienza nel settore immobiliare, Leader nel Salento, presenti nel campo immobiliare da quasi 4 generazioni, il nostro è un Gruppo Immobiliare che Garantisce Affidabilità e Professionalità. Siamo a disposizione per una valutazione reale, gratuita senza impegno del Vostro immobile, non esitate a contattarci

Dettagli

Prezzo : 119,000.00
TIPOLOGIA : RESIDENZIALE
Stato immobile : Da ristrutturare
Metratura : 130
Classe energetica : G
Piano : primo/secondo
Indirizzo : Via Sesia 6
Stato : Italia
CAP : 73100
VENDITA : VENDITA LECCE
LUOGO IMMOBILE : LECCE
Nazione : ITALIA
Vani : 5
Stato : Disponibile
ID Immobile : 30456

Struttura interna

Camere da letto : 2
Bagni : 2
Torna in cima