Masseria da ristrutturare, Via Rapolla, Lecce

199,000.00

Add to wishlist

Masseria da ristrutturare, Via Rapolla, Lecce

Il Gruppo Ricercato Immobiliare ha il piacere di proporre in esclusiva la vendita di una Masseria risalente alla fine dell’800′ con ampio terreno circostante in zona EST di Lecce.

L’immobile presentato necessita ovviamente di opere di ristrutturazione in tutti gli aspetti (strutturali, impiantistica ecc..), ma preserva un grande fascino da riportare alla luce.
La soluzione proposta in vendita presenta tipiche peculiarità salentine, quali l’utilizzo della pietra leccese, ampi vani con altezza ben superiore alla media e la maggior parte di questi presentano volte a stella.

Il fabbricato di 200mq è posto su lotto di 10.000mq, è posta precisamente tra Via Scrimieri e Via Rapolla, zona ormai di prestigio della città di Lecce dove si sviluppano tutte abitazioni di un certo prestigio ed è servita da strada asfaltata di facile viabilità. La tipologia d’immobile permette di poter essere adibita a residenza privata, struttura ricettiva, ristorazione a altro ancora.

Volendo ampliare la struttura, ci sarebbe la possibilità di acquistare un terreno adiacente di 40 000 mq.

Per maggiori informazioni contattare il GRUPPO RICERCATO IMMOBILIARE tel. SEDE PRINCIPALE IN VIALE JAPIGIA N 20 LECCE, APERTA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 08:30 ALLE 20:00 IL SABATO DALLE 8.30 ALLE 13:00- LA DOMENICA DALLE 9.00 ALLE 13.00. Ci occupiamo dal 1978 della vendita e della locazione di tutti gli immobili siti a Lecce e provincia (appartamenti, ville, uffici, negozi, ecc. ), Forti nell’ esperienza nel settore immobiliare, Leader nel Salento, presenti nel campo immobiliare da quasi 4 generazioni, il nostro è un Gruppo Immobiliare che Garantisce Affidabilità e Professionalità. Siamo a disposizione per una valutazione reale, gratuita senza impegno del Vostro immobile, non esitate a contattarci.

Dettagli

Prezzo : 199,000.00
TIPOLOGIA : RESIDENZIALE
Stato immobile : Da ristrutturare
Metratura : 200mq coperti e 10 000mq scoperti
Classe energetica : non applicabile
Piano : terra
Indirizzo : Via Rapolla/ Via Scrimieri
Stato : Italia
CAP : 73100
VENDITA : VENDITA LECCE
LUOGO IMMOBILE : Lecce
Nazione : Italia
Area : 200 mq
Stato : Disponibile
ID Immobile : 29050
Torna in cima