B&B uso investimento
Il Gruppo Ricercato Immobiliare propone in esclusiva la vendita di una struttura turistica costruita su un lotto di 20 000mq, situata tra Porto Cesareo e Leverano, in un contesto agricolo dotato di tutti i confort.
La struttura è completamente immersa nel verde e vicinissima alla nota località turistica marittima di Porto Cesareo. L’esatta ubicazione ricade nel Comune di Leverano, nonché cuore del Salento conosciuto soprattutto per la produzione e la degustazione del Vino delle varie cantine vitivinicole locali.
Leverano, inoltre, è ritrovo di tantissimi turisti soprattutto nei mesi estivi ed è tappa fissa del festival “Birra and Sound” conosciuto ormai anche al di fuori del Salento e anche per questo una meta turistica.
Il residence è costituito da 3 tipologie differenti di costruzioni: una costruzione adibita a ristorante con annessa reception ,cucina e sala ristorativa, un’ampia soluzione abitativa e 20 cellule abitative (monolocali con angolo cottura e bagno). Nello specifico, il ristorante si sviluppa su circa 300mq ed è provvisto di una grande veranda dalla quale si accede alla reception/accettazione cliente e all’ampia sala ristorativa. Dalla sala vi è sia l’accesso all’antibagno con due bagni separati che l’accesso alla cucina dove vi è anche la dispensa e lo spogliatoio con bagno ed infine un locale deposito.
L’abitazione, invece, è di oltre 90 mq e seguendo lo stesso schema di costruzione presenta un ampio porticato coperto, un’ampia zona giorno open space con angolo cottura a vista, disimpegno che permette l’accesso ad una grande camera matrimoniale e un bagno. Inoltre, l’abitazione presenta un ulteriore vano, con accesso separato dall’abitazione.
Per quanto le 20 cellule abitative è giusto specificare che ognuna di esse si sviluppa in circa 30mq ed è provvista di tutti i confort (angolo cottura, zanzariere, persiane, condizionatori caldo/freddo, e infissi di pregevole fattura a doppio taglio termico, impianto solare termico per la produzione di acqua calda ecc..). Ogni monolocale comunica con quello adiacente attraverso una porta, quindi è possibile locare due soluzioni lasciando aperta la porta interna sfruttando così la possibiltà di due camere da letto al posto di una.
Punta di pregio è la graziosa veranda esterna presente in ogni cellula abitativa, permettendo così di sfruttare uno spazio all’aperto dove poter pranzare/cenare riparati dal sole.
La struttura è completamente finita e rifinita di tutto punto: vialetti, colonnati in carparo con tegolato, verde in tutti gli spazi, aiuole, illuminazione, spazi pavimentati, area parcheggi coperti e scoperti, impianto fotovoltaico di 20kw (del quale è possibile sfruttare gli incentivi per altri 8 anni) e una graziosa piscina comune ( 100mq x 1,40m di profondità) con ampio scoperto pedonale dove poter godere di momenti di relax e prendere il sole nella più assoluta tranquillità.
La struttura è autonoma in tutto e per tutto e oltre ad un impianto di subirrigazione con vasche a stoccaggio, presenta anche un pozzo artesiano e un impianto di videosorveglianza