145,000.00

Add to wishlist

APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO IN ZONA TEMPI NUOVI

Il Gruppo Ricercato Immobiliare propone in esclusiva di vendita in zona Tempi Nuovi un appartamento di 120 mq al primo piano con ascensore.

L’immobile, di recente ristrutturazione, è composto internamente da ingresso, ampio soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto di cui due matrimoniali, due bagni, entrambi finestrati e con box doccia e due balconi, uno interno a cui si accede dalla cucina e uno con affaccio su strada a cui si accede dalla zona giorno.

Data la doppia esposizione, l’immobile risulta essere luminoso e arioso.

Gli infissi esterni in legno doppio vetro camera sono stati sostituiti circa tre anni fa mentre internamente sono state apportate modifiche e ristrutturazioni dunque l’immobile non ha bisogno di manutenzione e si trova in un ottimo stato abitativo.

Di proprietà, inoltre, un comodo box auto/deposito di 14 mq.

Per maggiori informazioni contattare il GRUPPO RICERCATO IMMOBILIARE tel. 0832 099250. SEDE PRINCIPALE IN VIALE JAPIGIA N 20 LECCE, APERTA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 9:00 ALLE 20.30 E IL SABATO DALLE 9:00 ALLE 13:00. Ci occupiamo dal 1978 della vendita e della locazione di tutti gli immobili siti a Lecce e provincia (appartamenti, ville, uffici, negozi, ecc. ), Forti nell’ esperienza nel settore immobiliare, Leader nel Salento, presenti nel campo immobiliare da quasi 4 generazioni, il nostro è un Gruppo Immobiliare che Garantisce Affidabilità e Professionalità. Siamo a disposizione per una valutazione reale, gratuita senza impegno del Vostro immobile, non esitate a contattarci.

Dettagli

Prezzo : 145,000.00
TIPOLOGIA : RESIDENZIALE
Stato immobile : Disponibile
Metratura : 120
Classe energetica : G
Piano : 1
Indirizzo : Via dei Bersaglieri, 20
Stato : Italia
CAP : 73100
VENDITA : VENDITA
LUOGO IMMOBILE : Lecce
Nazione : Italia
Vani : 3
Area : 120 mq
Stato : Disponibile
ID Immobile : 11114

Struttura interna

Camere da letto : 3
Bagni : 2

Caratteristiche

Balcone
Ristrutturato

Trova sulla Mappa

Torna in cima