150,000.00

Add to wishlist

AMPIO APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO IN ZONA ARIOSTO

Il Gruppo Ricercato Immobiliare propone in esclusiva di vendita un luminoso appartamento di 160 mq al primo piano con ascensore ubicato in Via T. Tasso a Lecce, in una zona ben servita e a pochi passi da Piazza Ludovico Ariosto.

L’appartamento è composto da ingresso, ampio salone con due grandi e luminose portefinestre, cucina abitabile, tre camere da letto di cui due matrimoniali, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio, ottimo per creare un eventuale secondo bagno.

Particolarità dell’immobile è la luminosità data dalla doppia esposizione, infatti sia dal salone ché dalla cucina si ha la possibilità di accedere sul balcone con affaccio su Viale Leopardi. Gli infissi in doppio vetro camera in tutte le camere consentono la completa assenza di rumori stradali nonostante, appunto, la vicinanza alla circonvallazione di Lecce.

Di proprietà, inoltre, un box auto di 10mq.

Per maggiori informazioni contattare il GRUPPO RICERCATO IMMOBILIARE tel. 0832 099250. SEDE PRINCIPALE IN VIALE JAPIGIA N 20 LECCE, APERTA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 08:30 ALLE 20:30 IL SABATO DALLE 9:00 ALLE 13:00. Ci occupiamo dal 1978 della vendita e della locazione di tutti gli immobili siti a Lecce e provincia (appartamenti, ville, uffici, negozi, ecc. ), Forti nell’ esperienza nel settore immobiliare, Leader nel Salento, presenti nel campo immobiliare da quasi 4 generazioni, il nostro è un Gruppo Immobiliare che Garantisce Affidabilità e Professionalità. Siamo a disposizione per una valutazione reale, gratuita senza impegno del Vostro immobile, non esitate a contattarci.

Dettagli

Prezzo : 150,000.00
TIPOLOGIA : RESIDENZIALE
Stato immobile : Disponibile
Metratura : 160
Classe energetica : G
Piano : 1
Spese condominiali : 70
Indirizzo : Via Torquato Tasso
Stato : Italia
CAP : 73100
VENDITA : VENDITA
LUOGO IMMOBILE : Lecce
Nazione : Italia
Vani : 6
Area : 160 mq
Stato : Disponibile
ID Immobile : 10375

Struttura interna

Camere da letto : 3
Bagni : 2

Trova sulla Mappa

Torna in cima